Calcio - 12 novembre 2019, 14:34

ULTIM'ORA - Caselle-Di Muro, finisce qui. Perziano ufficiale stasera? O Stefanetto?

Il ds Balluardo conferma che solo nelle prossime ore arriverà l'annuncio della società

Pino Perziano

Pino Perziano

ULTIM'ORA PROMOZIONE B

>> CLASSIFICA E RISULTATI

Il Caselle si separa dall'allenatore Andrea Di Muro, artefice del salto di categoria con un grande percorso in Prima Categoria. Dopo le (presunte) dimissioni, mai davvero confermate e comunque rientrate a fine ottobre, la società rossonera ha appena diramato un comunicato per dare una sterzata e rilanciare la squadra dalla bassa classifica (10 punti in 10 partite). Eccolo...

"L'USD Caselle calcio annuncia la rescissione consensuale con il tecnico della Promozione ANDREA DIMURO artefice della cavalcata dello scorso anno, per migliorare l attuale situazione di classifica. Un ringraziamento per tutto quello fatto e dimostrato ed un grosso in bocca al lupo per gli incarichi futuri!
Nelle prossime ore sarà comunicato il nominativo del nuovo allenatore!"

Fonti affidabili ci indirizzano sul profilo di Pino Perziano (ex San Mauro, Bsr Grugliasco e Mirafiori, in passato tra i migliori bomber del calcio piemontese) come possibile nuovo allenatore del Caselle, in vantaggio sull'ex Nolese e Volpiano Gianmarco Stefanetto. Stasera vedremo chi la spunterà. Lo conferma il ds Balluardo: "Solo nelle prossime ore daremo l'annuncio ufficiale".

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU