Viabilità e trasporti - 22 novembre 2019, 05:55

Sciopero del trasporto pubblico, 24 ore di stop nella giornata di oggi. Ecco info e orari

Mezzi fermi a causa di due proclamazioni differenti di protesta, ma ci sono le fasce protette. Sospesa la ZTL centrale

Sciopero del trasporto pubblico, 24 ore di stop nella giornata di oggi. Ecco info e orari

E' il "Black Friday" del mondo del trasporto pubblico torinese: è infatti stato comunicato uno stop di 24 ore dei mezzi pubblici Gtt nella giornata di oggi, venerdì 22 novembre.

Lo sciopero si riferisce a due differenti proclamazioni di sciopero, ciascuna della durata di 24 ore, indette dalle organizzazioni territoriali Ugl Autoferrotranvieri e da USB-Lavoro Privato, su temi correlati al Piano Industriale ed altre tematiche aziendali di GTT.

Il servizio sarà garantito durante le fasce protette. Servizio urbano, suburbano, metropolitana e Centri di Servizi al Cliente: dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15. Autolinee Extraurbane, linee urbane di Ivrea e Servizio Ferroviario (Sfm1 Canavesana e SfmA Torino-Aeroporto-Ceres): da inizio servizio alle 8 e dalle 14.30 alle 17.30. Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito.

Maggiori dettagli sulle motivazioni dello sciopero e le percentuali di adesione di quelli precedenti sono consultabili sul sito www.gtt.to.it.

A seguito dello sciopero del trasporto pubblico locale, oggi saranno sospese le limitazioni previste tra le 7,30 e le 10,30 nella ZTL Centrale. Resteranno in vigore, come di consueto, i divieti previsti nelle vie e corsie riservate al trasporto pubblico, nelle zone pedonali, nella ZTL Area Romana e Valentino.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU