Calcio - 10 dicembre 2019, 08:00

OCCASIONE SUL MERCATO - Bomber Marco Perrone saluta Carmagnola

Ben 62 gol in due anni, ma in questa sessione invernale è arrivata la separazione

Marco Perrone sul mercato: non resterà a Carmagnola

Marco Perrone sul mercato: non resterà a Carmagnola

ULTIM'ORA MERCATO

Ben 62 gol in due anni a Carmagnola dopo i 48 in un anno e mezzo realizzati tra Asti (15) e Lucento (33). Marco Perrone, bomber sempreverde classe 1985, torna sul mercato per la gioia di moltissimi ds alla ricerca di affidabilità e gol pesanti in attacco.

In carriera ha giocato ovunque. Nel 2005/2006/2007 era in C2 tra Viterbo e Marcianise, poi Rivarolese, LottoGiaveno, Canavese, Savona, Lavagnese, Trento, Castiglione, Albese, Chieri e Asti in serie D, il passaggio a Cuneo e Saluzzo, il ritorno ad Asti, il trasferimento al Lucento in Promozione, al Canelli e al Carmagnola tra Eccellenza e Promozione. Quasi 200 gol in carriera restando nelle migliori categorie del dilettantismo.

Il telefono già squilla da una settimana per Perrone, che non resterà a Carmagnola nel 2020. Adesso il bomber è pronto per una nuova avventura calcistica.

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU