Calcio - 12 gennaio 2020, 18:00

PROMOZIONE B - Allungano Rivarolese e Ivrea. Alpignano, 1° gol tra i grandi per Pacchiardo (2002)

Pareggi per Settimo (1-1 a Quincinetto, subito in gol Persiano) e Venaria (1-1 col Lascaris)

Primo gol tra i grandi per Pacchiardo, 2002 dell'Alpignano

Primo gol tra i grandi per Pacchiardo, 2002 dell'Alpignano

PROMOZIONE B

>>> NUOVA CLASSIFICA

Termina il girone d'andata della stagione 2019/2020. La Rivarolese è campione d'inverno e rafforza il suo primato con il 4-2 al Volpiano: decima vittoria stagionale per la squadra di Vito Scardino, che ad oggi è la compagine da battere.

Dietro, però, c'è un traffico da tangenziale: 30 punti (-2 dalla vetta) per l'Ivrea, che fa suo il derby contro il Banchette per 0-2. A quota 28 punti ecco il Settimo di Piazzoli, che dopo l'1-1 di Quincinetto (gol di Persiano e Pititto) continua il viaggio in coppia con il Venaria, che trova lo stesso punteggio in casa del Lascaris (a segno Lavalle e Parente).

L'Alpignano dilaga contro il fanalino di coda San Mauro: il finale è 7-1, Pivesso fa tripletta e festeggia anche il primo gol tra i grandi il 2002 Cristiano Pacchiardo.

L'Union Bussoleno, in vantaggio con Ollio, viene raggiunto nel finale dal Caselle (1-1). Il gol di Melillo vale quindi un punto salvezza per i rossoneri di Perziano. Vittoria pesante per lo Charvensod, 2-1 contro il Bsr Grugliasco.

 

 

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=289%26giornata=15&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato289').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU