La Città di Torino lancia la 30° edizione di Pagella Non Solo Rock, concorso musicale rivolto ai e alle giovani musicisti/e, gruppi e solisti/e, che propongono brani propri di qualsiasi genere musicale.
Per partecipare è necessario essere residenti o domiciliati/e in Torino o Città Metropolitana, non aver compiuto i 23 anni d’età all’atto dell’iscrizione, con almeno un o una componente che deve frequentare le scuole superiori di Torino o Città Metropolitana.
La Città di Torino lancia anche la sezione Fuori Concorso dedicata alle esibizioni di gruppi e solisti/e che propongono Cover / Tributi / Classica composti da ragazzi/e under 23 anche senza componenti frequentanti le scuole superiori.
Pagella Non Solo Rock si inserisce a pieno titolo nel quadro delle politiche rivolte alle e ai giovani creativi/e della nostra città con l’obiettivo di sostenere e promuovere la produzione culturale e la musica dal vivo.
ISCRIZIONI APERTE FINO A LUNEDÌ 2 MARZO 2020
LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA
COME PARTECIPARE
L'iscrizione a Pagella Non Solo Rock 2020 avviene con l'accettazione del regolamento e la compilazione del modulo predisposto alla pagina https://form.jotformeu.com/90314629663359 entro lunedì 2 marzo 2020.
E’ vietata l’iscrizione a band che abbiano già vinto un’edizione precedente di Pagella Non Solo Rock.