Chivasso - 07 febbraio 2020, 17:40

Elena Zanetti è il nuovo direttore della Farmacia Ospedaliera dell'Asl

Ha iniziato la sua carriera professionale nel 1990 nell'allora Ussl 40 di Ivrea

La dottoressa Elena Zanetti

La dottoressa Elena Zanetti

Elena Zinetti, 55 anni, è il nuovo Direttore della Struttura Complessa Farmacia Ospedaliera dell’Asl To4. Una laurea in Farmacia presso l’Università degli Studi di Torino, una specializzazione in Farmacia Ospedaliera presso la stessa Università e un Master Universitario di secondo livello per "Manager di Dipartimenti Farmaceutici", ha iniziato la carriera professionale nel 1990 nel Servizio Farmaceutico Ospedaliero e Territoriale dell’allora USSL 40 di Ivrea. Carriera che è poi proseguita all’ex ASL 9 di Ivrea e poi  all’Asl To4 in cui, fino a oggi, ha svolto il ruolo di Responsabile, dal 2015, della Struttura Complessa Farmacia Ospedaliera e di Responsabile, dal 2017, della Struttura Semplice “Continuità Farmaceutica Ospedale-Territorio”.

Componente di gruppi di lavoro per lo sviluppo di progetti regionali, ha svolto attività di docenza, nel settore di competenza, in corsi di aggiornamento e nell’ambito della Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera dell’Università degli Studi di Torino.

"Sono molto soddisfatto per la nomina di Elena Zinetti – riferisce il Direttore Generale dell’Asl To4, dottor Lorenzo Ardissone –, che da sempre svolge la sua attività professionale presso l’ASL TO4. Per questo, ben conosciamo e apprezziamo la sua grande competenza e la dedizione e la passione per il proprio lavoro".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU