Attualità - 09 febbraio 2020, 17:09

A San Valentino la città si innamora dei robot: a Torino arriva la sfida fotografica "Robot love"

I partecipanti riceveranno robottini fatti di legno e metallo e realizzati in materiali riciclati con cui realizzare scatti che siano i più strani possibili

A San Valentino la città si innamora dei robot: a Torino arriva la sfida fotografica "Robot love"

La sera di venerdì 14 febbraio arriva a Torino “Robot Love”, la sfida fotografica dove i partecipanti riceveranno piccoli robot di legno e metallo, fatti integralmente con materiali riciclati, per realizzare gli scatti fotografici più bizzarri di sempre.

Il gioco, della durata di circa tre ore, consiste nello svolgere il numero più alto possibile delle challenge fornite dall’organizzazione. Ogni challenge è una sfida da svolgere e fotografare, come creare giochi di prospettiva o insegnare ai robottini cosa significa abbracciare abbracciando uno sconosciuto. A conclusione dell’evento ogni robot rimarrà alla squadra che l’ha accompagnato durante la serata e non mancheranno i premi e un ristoro finale!


Robot Love nasce con lo scopo di celebrare tutti i tipi di amore ed è il primo progetto torinese di Minime Differenze, un collettivo che dal 2017 propone di giochi urbani e pervasivi con lo scopo di stimolare la curiosità verso la città.

Il ritrovo è previsto alle 21.00 in Via Giacinto Carena 27, a pochi minuti da Piazza Statuto. Ci si può iscrivere in gruppo, in coppia o singolarmente, e per partecipare bastano scarpe comode, creatività e uno smartphone carico.

Per informazioni e iscrizioni visitare il sito www.minimedifferenze.com, contattare il

3886488013 o scrivere a minimedifferenze@gmail.com.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU