Tempo stabile ancora per qualche giorno, su Torino e provincia. Gli esperti indicano infatti un miglioramento delle condizioni meteo per il weekend, anche se ancora con temperature fresche. Veloce perturbazione lunedì ma con poche precipitazioni.
A Torino quindi sabato e domenica il cielo sarà in prevalenza sereno con nubi di passaggio nel pomeriggio di domenica. Temperature massime stazionarie o con oscillazioni di 1/2 °C rispetto oggi. Minime in calo con valori generalmente tra 2 e 4 °C. Possibili gelate nelle vallate e in zone di pianura senza vento e con cielo sereno.
Oggi venti in generale deboli settentrionali, locali rinforzi su zone alpine con raffiche di Foehn. Domani intensità in calo e direzione variabile. Ancora locali raffiche di Foehn sui crinali alpini.
Da lunedì 9 marzo, poi, veloce perturbazione di passaggio in giornata, con precipitazioni che attualmente potrebbero interessare per lo più le Alpi nordoccidentali con nevicate fino a quote medio/basse, e piogge sulla Liguria centro-orientale. Poi da martedì si prospetta un periodo contrassegnato da alta pressione e bel tempo primaverile.