Banca CR Savigliano S.p.A., in considerazione del significativo afflusso di clientela presso i propri sportelli ed al fine di eliminare gli assembramenti di fronte alle filiali, nell'interesse pubblico è costretta ad adottare nuove e più stringenti modalità di accesso ai servizi in filiale.
Si stabilisce pertanto che sarà possibile recarsi in filiale unicamente su appuntamento contattando la propria filiale e solo per effettuare le seguenti operazioni definite essenziali:
• Cambio assegni - eventualmente se corrispettivo di stipendi
• Emissione Assegni Circolari
• Valuta Estera
• Pagamento Rate Prestiti (se non domiciliate)
• Rimborsi Anticipati (prestiti, mutui)
• Pagamenti affitti convenzionati
• Cambiali/Effetti
• Prelievi (se non disponibile ATM o oltre i limiti)
• Versamenti (se non disponibile MTA)
• Richiesta carta bancomat
• Erogazione vincite
• Cassette di sicurezza
Le prenotazioni possono essere effettuate telefonando o inviando una email alla propria filiale di riferimento.
I numeri ed i riferimenti sono disponibili sul sito www.bancacrs.it
Tali misure saranno mantenute fino al rientro dell’emergenza.