Economia e lavoro - 03 aprile 2020, 16:00

JustMary consegna regolarmente su Torino in totale sicurezza

E supporta concretamente la raccolta fondi a favore di CESVI per l’ospedale di Bergamo

JustMary consegna regolarmente su Torino in totale sicurezza

Sono momenti non facili, ma con il comportamento virtuoso di ciascuno di noi ne usciremo presto e bene. Le consegne a domicilio in questi giorni di emergenza sono diventate un’abitudine; anche Justmary non si ferma e continua a portare nelle case dei torinesi i propri prodotti in maniera anonima, gratuita e sicura. La Torino che si ama, che cerca relax, in questi giorni resta a casa; Torino chiama e Justmary risponde. Basta scrivere justmary.fun per ordinare la migliore cannabis legale, ganja e tanto altro ancora. Nel sito, semplice e intuitivo trovano posto le migliori selezioni e un servizio di assistenza via chat per aiutarti nella scelta.

Chi è Justmary

Nata per intercettare uno dei trend del terzo millennio, Justmary è il leader italiano indiscusso nella consegna a domicilio di cannabis legale. A Torino, Firenze, Roma e Milano il servizio è attivo ogni giorno dalle 18 alle 24; l’ordine si fa comodamente sul sito justmary.fun e la consegna avviene il più rapidamente possibile. Torino ha premiato sin dall’inizio la varietà dei prodotti proposti da Justmary, tutti di altissima qualità, tutti legali e naturali e dotati di un'attestazione unica in Italia: Coqualab ha infatti certificato la nuova linea Justmary Origin e PinUp garantendo l’assenza di metalli pesanti e pesticidi.

Justmary per Cesvi

Justmary è scesa in campo direttamente e concretamente per fare la sua parte in un momento così particolare per la vita del nostro paese. L’emergenza Coronavirus ha cambiato il volto del nostro paese e servono aiuti subito. Per questo insieme a privati e aziende del settore Fintech e del settore finanziario tradizionale e a tante startup e PMI, Justmary è diventato partner convinto di una nobile iniziativa che ha l’obiettivo di supportare le zone più colpite dall’emergenza connessa al Coronavirus.

Tutti possono contribuire

Unisciti ora a Justmary e potrai contribuire alla raccolta fondi fintech4life donando quello che vuoi, anche pochi euro. Unisciti a Justmary e supporterai CESVI , un’organizzazione umanitaria laica e indipendente, fondata a Bergamo nel 1985. CESVI riceverà direttamente l’intera somma raccolta che sarà devoluta per l’80% all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e per il 20% servirà a supportare il programma di assistenza domiciliare agli anziani soli che vivono nelle zone più colpite dalla pandemia di Coronavirus. Aiutaci ora facendo la tua offerta. Aiutaci anche a coinvolgere sempre più persone condividendo il link e gli hashtag #fintech4life e #aiutiamocidacasa


MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

SU