Il governo dopo aver dato il via libera alla “Fase 2” raccomanda comunque di limitare le uscite al minimo indispensabile. Per evitare il rischio di contagio nei mercati o nei supermercati, è possibile utilizzare la consegna a domicilio, in particolare per la carne.
Diverse macellerie offrono questo servizio in tutto il Paese e tra queste c'è quella di Fabrizio Gisonni che effettua a Torino e in cintura nord consegne a domicilio gratuite. Ordinare la carne da casa è molto semplice! Basta un ordine minimo di 30 €! Il servizio di Consegna carne a domicilio è attivo nei seguenti comuni: Torino, Mappano, Caselle, Savonera, Venaria, Borgaro, San Maurizio Canavese, Leinì, Lombardore, Volpiano, Settimo e San Mauro.
Vi basterà effettuare l’ordine al telefono o su WhatsApp e appena la spesa è pronta sarete contattati per concordare il ritiro. Il pagamento si può effettuare in contanti o con carta! Per la consegna della carne viene garantito il pieno rispetto della catena del freddo, con il mantenimento della temperatura tra 0° e 4°. I corrieri della Macelleria Fabrizio Gisonni effettuano la consegna della spesa dal martedì al sabato di mattina, pomeriggio e sera. L’orario viene concordato con l'azienda via WhatsApp o telefono al momento dell’ordine.
Sul catalogo prodotti potrete scegliere tra la carne di Fassona di pura razza piemontese certificata da Coalvi, le carni bianche scelte di suino, pollo, coniglio e tacchino, i preparati pronti da cuocere e molto altro ancora.