Dopo tre mesi di stop forzato, riapre la mostra dedicata alla fotografia di Oliviero Toscani. Da domani, primo giugno, il Castello di Miradolo in via Cardonata 2 a San Secondo di Pinerolo tornerà a ospitare i visitatori per l’esposizione inaugurata il 16 novembre scorso.
Per garantire una visita in sicurezza l’accesso alla mostra e al parco storico sono possibili solo su prenotazione. Per accedere alla struttura è necessario dotarsi di mascherina, guanti/gel igienizzante, nel rispetto delle norme vigenti. Dispenser di gel igienizzante saranno a disposizione, individuati da apposita segnaletica. Durante la visita è fondamentale evitare assembramenti e mantenere la distanza di sicurezza di minimo 1 metro.
La mostra sarà aperta dal sabato al lunedì, dalle 10 alle 19. Il costo del biglietto, che si acquista alla biglietteria del Castello, è di 12 euro, ridotto a 10 (per gruppi, convenzionati, 14-26 anni e over 65) e a 5 (6-14 anni, Carta Giovani città di Pinerolo), gratuito per chi possiede l’Abbonamento musei o il passaporto culturale e per i bimbi tra 0 e 6 anni. Inoltre è possibile abbinare la visita al Parco storico, con audio racconto stagionale in cuffia.
Prenotazioni allo 0121 502761 o all’indirizzo e-mail prenotazioni@fondazionecosso.it indicando giorno, orario e numero di persone. Si riceverà e-mail di conferma da parte della Segreteria della Fondazione Cosso.





