Attualità - 01 luglio 2020, 13:15

Torino, riapre al pubblico l’ufficio postale di via Negarville

La chiusura dell’ufficio, nello scorso mese di gennaio, era stata necessaria a seguito dell’incendio doloso che aveva interessato in particolare l’ATM Postamat

Torino, riapre al pubblico l’ufficio postale di via Negarville

Poste Italiane comunica che domani, 2 luglio, riaprirà al pubblico l’Ufficio Postale di Via Negarville. La chiusura dell’ufficio, nello scorso mese di gennaio, era stata necessaria a seguito dell’incendio doloso che aveva interessato in particolare l’ATM Postamat.

La sede postale è stata interessata da lavori di pulizia e messa in sicurezza dei locali e dalla sostituzione dell’ATM Postamat per poter continuare a garantire un servizio essenziale alla cittadinanza.

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, l’ATM Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. Il nuovo Postamat di ultima generazione può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.

Lo sportello è anche dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.La sede di via Negarville sarà disponibile per i cittadini secondo i consueti orari di apertura, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU