Altri sport - 08 luglio 2020, 16:00

Ripartono i campionati seniores baseball e softball delle squadre Piemontesi

In “A2” softball scenderanno in campo le formazioni di Avigliana Rebels e La Loggia softball, nella serie “B” softball sarà il turno di 4 formazioni Piemontesi: Athletics Novara, Avigliana Bees, Kings Castellamonte e Porta Mortara Novara

Ripartono i campionati seniores baseball e softball delle squadre Piemontesi

Dopo l’avvio delle categorie “C” baseball e “B” softball delle scorse settimane ripartono anche tutti gli altri campionati seniores nazionali.

In “A2” softball scenderanno in campo le formazioni di Avigliana Rebels e La Loggia softball; la prima affronterà il Legano in trasferta sabato 11 luglio mentre La Loggia sarà ospite della squadra Sarda del Supramonte domenica 12.

Sarà il Settimo b.c. a difendere i colori Piemontesi nella serie “A2” baseball 2020. La squadra dell’interland Torinese affronterà il Senago Milano United domenica 12 luglio sul diamante Lombardo.

La serie “B” softball affronterà la terza giornata di gare nel week end del 10/12 luglio. Nella terza serie del softball nazionale scendono in campo 4 formazioni Piemontesi: Athletics Novara, Avigliana Bees, Kings Castellamonte e Porta Mortara Novara, presente nel campionato anche la squadra Ligure della Sanremese.

Una sola squadra Piemontese anche nella serie “B” di baseball, sarà il b.c. Fossano  a cercare il passaggio di categoria in questo tormentato 2020. La squadra del Cuneese giocherà il proprio opening day in casa affrontando la Lombarda Ares Milano domenica 12 luglio.

Sette le formazioni del Piemonte iscritte al campionato di serie ”C” baseball iniziato domenica scorsa: Avigliana Bees, Avigliana Rebels, Brothers, Desperados Torino, J.F.K. Mondovi’, Porta Mortara Novara e Vercelli, presenti anche due squadre Liguri: SanRemo e Cairese. Domenica 12 luglio si affronteranno: SanRemo/Brothers – Cairese/ J.F.K. Mondovi – Rebels di Avigliana/Vercelli – Porta Mortara Novara/Avigliana Bees mentre i Desperados Torino riposeranno.

R.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU