Eventi - 30 luglio 2020, 07:15

Ultima settimana di spettacoli nell'Arena della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani

Oggi pomeriggio, "L'albero dei regali", domenica in scena "Il Re Pescatore". Poi pausa fino al 30 agosto

Ultima settimana di spettacoli nell'Arena della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani

Ultima settimana di programmazione, prima della pausa estiva, per "Spettacoli a cielo aperto", il cartellone multidisciplinare estivo della Fondazione TRG Onlus, ospitato nell’Arena della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino. 

Questo pomeriggio, alle ore 17.30, ritorna L’albero dei regali, uno spettacolo/gioco teatrale interattivo che coinvolge direttamente i bambini presenti tra il pubblico. 

Domenica 2 agosto, alle ore 18.30, andrà in scena Il Re Pescatore, di e con Pasquale Buonarota e Alessandro Pisci. Una fiaba poetica e leggera sul tempo, custode come il mare dei nostri sogni e desideri più segreti, che infiammerà il pubblico di piccolissimi e inviterà all'autoanalisi gli adulti.

Il cartellone riprenderà domenica 30 agosto per proseguire fino a metà ottobre.  Ad aprire questo secondo atto MAX MIX E MEX, Storia di un gatto e di un topo che diventò suo amico, un omaggio di Renzo Sicco e Assemblea Teatro al grande Luis Sepúlveda recentemente scomparso.

Per gli spettacoli teatrali e gli eventi musicali è previsto un biglietto d'ingresso che dovrà obbligatoriamente essere acquistato sul sito www.casateatroragazzi.it. L’entrata per il pubblico è da piazzale Grande Torino un'ora prima dell'evento. 

Manuela Marascio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU