Eventi - 27 agosto 2020, 13:48

Il maltempo si abbatte su Hiroshima Mon Amour, ma la rassegna di fine estate non si ferma

Riprogrammati alcuni eventi previsti questa settimana. L'area spettacoli nel giardino di via Bossoli si apre il 2 settembre con Pacifico e Bartezzaghi. Il 9 Samuel porta il suo "Golfo Mistico Live"

Il maltempo si abbatte su Hiroshima Mon Amour, ma la rassegna di fine estate non si ferma

Posticipate e riprogrammate alcune delle date previste nel cartellone estivo di "Hiroshima Sound Garden".

Lo spazio di via Bossoli 83 si prepara ad accogliere il pubblico di fine estate mercoledì 2 settembre con Pacifico e Stefano Bartezzaghi, nello spettacolo "Vedi alla voce. Serata con fantasmi enigmatici e pacifici", alle ore 21. Persone celebri e sconosciuti di valore verranno evocati tramite canzoni e racconti: una sorta di "concertino spiritico" per praticare buchi nella memoria, e dentro questi stivare le canzonacce sconce, gli enigmi risolti in sogno e dimenticati al risveglio, le voci fuori palco degli attori e i rumori di scena. 

Era invece previsto questa sera il "Golfo Mistico Live" di Samuel, con uno speciale set acustico ed elettronico, ma, a scopo precauzionale, è stato spostato alla sera di mercoledì 9 settembre, con un primo spettacolo alle ore 20 e un secondo alle ore 22. I ticket acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data per l’orario indicato sul biglietto, mentre coloro che volessero il rimborso possono richiederlo entro il 6 settembre.

Una decisione, quella di rimandare l'evento, presa nel giorni scorsi dal frontman dei Subsonica con la sua crew "per eseguire dei controlli, doverosi per garantire la salute di tutti", come hanno spiegato gli organizzatori in una nota.

A causa invece di previsioni meteo poco favorevoli, vengono rimandati anche gli altri due appuntamenti di questo fine settimana. L’incontro/concerto con i Punkreas viene posticipato da venerdì 28 agosto a domenica 20 settembre, sempre alle ore 21. Mentre il concerto della Rino Gaetano Band, previsto per la sera di sabato 29, è rimandato a data in via da destinarsi. 

Manuela Marascio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU