Attualità - 04 settembre 2020, 12:48

In distribuzione le mascherine a tutti gli avventori della movida torinese

I locali di Lungo Po Cadorna le distribuiranno a tutti coloro che sono privi di dispositivi di protezione naso-bocca, al fine di contribuire al contenimento della diffusione del Covid

In distribuzione le mascherine a tutti gli avventori della movida torinese

Movida sicura nella zona dei Murazzi, a Torino. Dal fine settimana i locali di Lungo Po Cadorna distribuiranno la mascherina a tutti gli avventori privi di dispositivi di protezione naso-bocca, al fine di contribuire al contenimento della diffusione del Covid-19.

"Questo è un segnale che va incontro alle preoccupazioni delle Istituzioni, dei residenti e della Città. Tutti noi locali del Lungo Po Cadorna abbiamo organizzato attraverso il servizio di sicurezza, a nostro carico, la consegna di mascherine chirurgiche a chiunque ne fosse sprovvisto, clienti e non", spiega Salvatore Pisa, titolare del Traballo e consigliere del gruppo Night Life Torino dell'Epat.

L'iniziativa è stata infatti promossa dai locali Traballo, Tattoo Cafe', L'ult1mo, Soho 23, Hurricane con il sostegno di Ascom - Epat Torino e vuole sottolineare come siamo gli stessi imprenditori ad avere a cuore, con il controllo a loro carico, delle zone attrezzate e la tutela della salute dei cittadini.

"Con piacere sosteniamo le nostre aziende che ancora una volta danno dimostrazione del loro senso di responsabilità - aggiunge Claudio Ferraro direttore Epat Torino - contribuendo concretamente con il proprio personale, alla sicurezza della Città".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU