La Reale Mutua Basket Torino è lieta di comunicare l’accordo fino al 2022 con Luca Campani, il lungo emiliano ha garantito esperienza e qualità nella scorsa stagione.
La scorsa estate ha sposato il progetto gialloblu dopo molti anni di militanza in Serie A, ha fin da subito messo a disposizione di staff e compagni la sua esperienza e le sue qualità sul campo. Alcuni acciacchi ne hanno limitato il rendimento in alcuni spezzoni dell'anno, ma Luca non ha mai voluto far mancare il suo apporto alla squadra. Le sue capacità saranno ancora più importanti in questa stagione e la sua voglia di mostrare il vero Luca Campani saranno ulteriore carburante nella macchina a disposizione di coach Cavina.
Basket - 04 settembre 2020, 10:14
Luca Campani prolunga fino al 2022 con la Reala Mutua Basket Torino
La scorsa estate ha sposato il progetto gialloblu dopo molti anni di militanza in Serie A
Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.