Sport - 29 settembre 2020, 18:47

Reale Mutua Basket, coach Cavina: "Dovremo abituarci a giocare ogni tre giorni"

Domani sera, alle 18 a Omegna, allenamento congiunto con i padroni di casa della Fulgor Omegna, formazione di punta del campionato di Serie B

Reale Mutua Basket, coach Cavina: "Dovremo abituarci a giocare ogni tre giorni"

 

Passa dal PalaBagnella di Omegna il percorso di preparazione della Reale Mutua Basket Torino. Domani sera, ore 18.00, allenamento congiunto con i padroni di casa della Fulgor Omegna, formazione di punta del campionato di Serie B. Sarà un buon test sul cammino di avvicinamento agli impegni ufficiali.

La Fulgor del nuovo coach Andreazza è ambiziosa e strutturata. La società cusiana ha allestito un roster ricco di talento, mix di esperienza e gioventù. Prandin è giocatore di categoria superiore, con Dal Testa, Sgobba e Neri forma un quartetto di sicuro rendimento.

Serata speciale per Alessandro Cappelletti, il play gialloblu ritrova la società che lo lanciò nel basket senior dopo gli anni di settore giovanile a Siena.

 

Coach Cavina: “L’idea di inserire, dopo un mese di preparazione, qualche amichevole infrasettimanale, è dettata dal voler provare fin da subito i ritmi di un campionato che vedrà molte gare ravvicinate. Inoltre mi danno la possibilità di garantire una certa continuità nel lavoro di 5 contro 5. Modulando i minutaggi a secondo della condizione dei vari giocatori, considerando questo ancora un periodo di piena preparazione atletica”.

 

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU