Cronaca - 26 ottobre 2020, 20:31
Guerriglia e bombe carta in piazza Castello: 7 arresti e 2 denunce alla manifestazione anti-coprifuoco. Feriti due poliziotti [FOTO E VIDEO]
Le forze dell'ordine hanno caricato i presenti, circa un migliaio, scesi in centro per protesta contro l'ultimo dpcm del governo e contro i provvedimenti anti-Covid della Regione Piemonte
Un giovane fotoreporter e due poliziotti feriti, sette arrestati e due denunciati: è questo, al momento, il bilancio della manifestazione contro il coprifuoco voluto dal governo e dalla Regione che si sta tenendo questa sera in piazza Castello.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui



![Guerriglia e bombe carta in piazza Castello: 7 arresti e 2 denunce alla manifestazione anti-coprifuoco. Feriti due poliziotti [FOTO E VIDEO] Guerriglia e bombe carta in piazza Castello: 7 arresti e 2 denunce alla manifestazione anti-coprifuoco. Feriti due poliziotti [FOTO E VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/702/382/fileadmin/archivio/chivassoggi/fuoco.jpeg)













