Economia e lavoro - 23 novembre 2020, 09:32

Fca-Psa: l'assemblea per approvare la nascita di "Stellantis" sarà il 4 gennaio

Alla luce dell'emergenza socio-sanitaria, però, l'appuntamento si terrà esclusivamente via web

Fca-Psa: l'assemblea per approvare la nascita di "Stellantis" sarà il 4 gennaio

Appuntamento per il 4 gennaio 2021 alle 14.30. Si ritroverà di primo pomeriggio, in uno dei primi eventi del nuovo anno, l'Assemblea Straordinaria degli Azionisti di FCA. All'ordine del giorno, come anticipato più volte e con qualche settimana di anticipo rispetto a quanto poteva essere previsto, la fusione con Peugeot per dare vita a Stellantis.

Un'assemblea "storica", ma che cade in un periodo altrettanto unico nel suo genere - almeno a livello sociosanitario - ecco perché "a protezione della salute e della sicurezza dei partecipanti in relazione all’epidemia da Covid-19, agli azionisti non sarà permesso partecipare all’Assemblea di persona", recita una nota ufficiale diffusa dal Lingotto.

L’avviso di convocazione dell’Assemblea, la Shareholders’ Circular, gli ulteriori materiali per l’Assemblea nonché, alla luce della perdurante epidemia da Covid-19, le istruzioni per votare e porre domande prima dell’Assemblea e seguire l’Assemblea in remoto saranno dunque rese disponibili nella sezione "Investors" del sito web di FCA all’indirizzo www.fcagroup.com, dove possono essere consultati e scaricati.

Massimiliano Sciullo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU