Scuola e formazione - 25 novembre 2020, 12:45

Dimensionamento della rete scolastica 2021-22, domani (online) la Conferenza territoriale

L’incontro sarà coordinato dalla consigliera metropolitana con delega all’istruzione Barbara Azzarà

Dimensionamento della rete scolastica 2021-22, domani (online) la Conferenza territoriale

Si terrà domani, giovedì 26 novembre, dalle 14 alle 18 in modalità a distanza su piattaforma webex, l’annuale Conferenza territoriale sulla programmazione scolastica dell’anno 2021-2022. L’incontro sarà coordinato dalla consigliera metropolitana con delega all’istruzione Barbara Azzarà.

Parteciperanno in qualità di relatori il consigliere metropolitano titolare dell’edilizia scolastica Fabio Bianco, gli assessori all’istruzione della Regione Piemonte e della Città di Torino, Elena Chiorino e Antonietta Di Martino, il direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale Fabrizio Manca e il dirigente dell’Ufficio scolastico territoriale Tecla Riverso. Invitati all’incontro, come di consueto, i Comuni del territorio metropolitano, gli Istituti superiori e quelli del 1° ciclo, le associazioni professionali del mondo della scuola e le organizzazioni sindacali.

L’incontro sarà l’occasione per condividere le proposte di nuove offerte formative e di dimensionamento scolastico sul territorio metropolitano.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

SU