Cronaca - 26 novembre 2020, 12:38

Furgone si ribalta in tangenziale, all'altezza di Nichelino: autista deceduto

Inutile il trasporto con l'eliambulanza del 118 al Cto. Il mezzo si è ribaltato dopo aver sbattuto contro la segnaletica di un cantiere che indicava un restringimento di carreggiata

Furgone si ribalta in tangenziale, all'altezza di Nichelino: autista deceduto

E' chiusa da questa mattina la tangenziale sud, all'altezza dell'uscita di Nichelino, per un grave incidente, costato purtroppo la vita a una persona.

Il 51enne conducente di un furgone, inizialmente ferito in modo gravissimo, trasportato con l'eliambulanza del 118 al Cto, purtroppo non ha vinto la battaglia per la vita. Secondo una prima ricostruzione il furgone si è ribaltato dopo aver sbattuto contro la segnaletica di un cantiere che indicava un restringimento di carreggiata.

Al volante c'era Marco Mietta, classe 1969, residente a Tortona, che guidava un furgone pieno di frutta e verdura. L'uomo arrivava dai mercati generali di Torino ed era titolare di una ditta che vende all'ingrosso a Tortona.

Un cartellone è volato sulla corsia opposta e ha colpito un'altra vettura. Sulla dinamiche dell'incidente sta indagando la polizia stradale di Torino.

Massimo De Marzi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

SU