Attualità - 04 dicembre 2020, 19:08

"Compro sotto casa perché mi sento a casa": i bollini di Ascom per sostenere il commercio

Oltre 500 mila adesivi distribuiti gratuitamente a più di 5000 negozi

"Compro sotto casa perché mi sento a casa": i bollini di Ascom per sostenere il commercio

Quest'anno più che mai è necessario sostenere le attività di vicinato, le piccole imprese che con impegno e dedizione animano le nostre strade e i nostri borghi, con il sorriso nonostante le difficoltà.

Per questo Ascom Confcommercio Torino, con le Associazioni di via, le Associazioni provinciali e di categoria lancia la campagna "Compro sotto casa perché mi sento a casa" e mette a disposizione delle imprese del territorio il cartello di benvenuto, con lo slogan «Sicurezza, Qualità e Cortesia», e più di 500 mila bollini adesivi distribuiti  gratuitamente a oltre 5000 negozi per arricchire i regali di questo Natale di un messaggio speciale di solidarietà e appartenenza al territorio, coinvolgendo i consumatori verso un acquisto più consapevole e fatto in assoluta sicurezza. 

Con questa iniziativa vogliamo lanciare un messaggio alla nostra clientela: solo con il vostro aiuto possiamo far ripartire le nostre imprese! L’acquisto non è solo una scelta economica ma anche etica – dichiara la presidente di Ascom Confcommercio Torino e provincia Maria Luisa Coppa – e quest’anno ogni regalo può acquistare un valore anche per i nostri territori. Il dono è il simbolo del Natale e con questo bollino vogliamo

ricordare a tutti che comprare sotto casa vale molto più di un click, fa bene al cuore, alla comunità e all’economia reale. A Tutto il commercio auguriamo buon lavoro ma Il nostro pensiero va a tutti quei settori ormai stremati: per loro chiediamo ancora una volta di poter riaprire quanto prima e di poter lavorare come siamo capaci di fare noi imprenditori.”

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU