Viabilità e trasporti - 04 dicembre 2020, 18:00

Piemonte, Anas: manutenzione degli impianti sul raccordo autostradale Torino-Caselle

A partire da sabato 5 dicembre lungo le rampe di svincolo

Piemonte, Anas: manutenzione degli impianti sul raccordo autostradale Torino-Caselle

Anas ha programmato la manutenzione degli impianti tecnologici, di illuminazione e di segnalazione luminosa lungo gli svincoli del raccordo autostradale 10 “Torino-Caselle”.

Per consentire i lavori, sabato 5 dicembre nella fascia oraria 8:00 – 12:00 sarà chiusa al traffico, provenendo da Torino, la rampa di uscita per la A55 dello svincolo 1-Tangenziale. Dalle 13:00 alle 17:00 sarà invece interdetta la circolazione sulla rampa di ingresso dalla tangenziale in direzione Caselle con traffico deviato sulla rete locale.

Sempre per gli interventi di manutenzione degli impianti, lunedì 7 dicembre tra le 8:00 e le 12:00 sarà chiusa al traffico la rampa di ingresso per Torino dello svincolo 3 per la circolazione proveniente dalla SP 460 e tra le 13:00 e le 17:00 la rampa di uscita per la SP 460 sulla carreggiata da Caselle in direzione Torino. Anche in questo caso il percorso alternativo è costituito dalla viabilità locale.

Infine, dalle 8:00 alle 12:00 di mercoledì 9 dicembre sarà chiusa al traffico la rampa di uscita per Caselle dello svincolo 4 - Caselle/Leinì per la viabilità in direzione Torino. Tra le 13:00 e le 17:00 la limitazione sarà invece in vigore sulla rampa di ingresso per Torino per il traffico proveniente da Caselle.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU