Economia e lavoro - 29 dicembre 2020, 11:00

Desideri navigare su Internet senza compromettere la tua privacy? Con una VPN sarai al sicuro!

Con l'ausilio di una VPN si può creare un canale privato su Internet.

Desideri navigare su Internet senza compromettere la tua privacy? Con una VPN sarai al sicuro!

Che tu sia in viaggio, in ufficio o a casa, puoi sempre navigare su Internet, ma come fare per non   compromettere la tua privacy? E' semplice, basta usare una VPN! Prima di spiegarti cos'è una VPN, ti basta sapere che è l'acronimo di rete virtuale privata. La VPN è quindi un software creato per proteggere la tua privacy online e rendere la vita più difficile agli hacker, celando nell’anonimato il tuo traffico e la tua posizione.  

Ma come funziona una VPN?

Con l'ausilio di una VPN si può creare un canale privato su Internet. L'idea è che tutto ciò che invii sia incapsulato in questo canale di comunicazione privato e crittografato in modo che anche se i tuoi pacchetti vengono intercettati, non possono essere decrittografati. Le VPN sono strumenti molto potenti per proteggere te ed i tuoi dati ed esistono diverse offerte in rete.   

Queste applicazioni sono solo a pagamento?

Se non ti va di mettere mano al portafoglio, sappi che esiste una VPN gratuita al 100%, veloce e anonima. Stiamo parlando dell'Urban VPN, ottimizzata per una connessione veloce e una larghezza di banda illimitata, che si avvale di un'enorme rete di server VPN veloci in 21 paesi. Ma non è tutto! Oltre a restare anonimo online, la tua posizione geografica effettiva non sarà più visibile. Potrai così prevenire i rischi di spionaggio e attacchi informatici da hacker, malware e persino sfuggire alla sorveglianza delle autorità. Con UrbanVPN potrai inoltre navigare in Internet liberamente, sbloccando tutti i siti che desideri, ovunque tu sia. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU