Attualità - 11 gennaio 2021, 12:20

Discarica abusiva con vasca da bagno, rabbia in via Pirano: “Le foto trappole vengano utilizzate anche qui”

La richiesta dell’associazione Giustizia & Sicurezza: “E’ ingiusto che siano centinaia di cittadini onesti a pagare le colpe di pochi incivili”

Vasca da bagno e rifiuti in via Pirano

La discarica abusiva

Una discarica abusiva, con tanto di vasca da bagno. E’ quanto denunciato dai residenti di via Pirano e dall’associazione Giustizia & Sicurezza.

"Diversi cittadini ci hanno segnalato ed abbiamo constatato con sopralluogo che in via Pirano, al civico 15/17 è ormai da tempo nata una vera e propria discarica abusiva: i residenti lamentano da mesi il versamento di rifiuti all'interno e all'esterno del proprio giardino condominiale” spiegano dall’associazione. La situazione è reale e non è cambiata nemmeno dopo l'innalzamento di una cancellata che avrebbe dovuto fare da deterrente.

Abbiamo segnalato la situazione all'Amiat chiedendo la rimozione dei rifiuti e richiesto installazione di telecamere o foto trappole alle istituzioni. Crediamo che per colpa di pochi incivili non debbano vivere in una situazione di degrado centinaia di onesti cittadini, le foto trappole acquistate vengano utilizzate anche qui" attacca dichiara Paolo Biccari, presidente dell'associazione Giustizia & Sicurezza.

A.Par

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU