Politica - 29 gennaio 2021, 11:31

Domani mattina flash mob di fronte al Municipio per dire no al rinvio delle elezioni a Torino

L'appello di Mino Giachino, candidato sindaco della lista SiTAV SiLAVORO per Torino: "Con la crisi che attanaglia la città insensato rimandare il voto"

Mino Giachino

domani flash mob di fronte al Municipio di Mino Giachino e dei suoi sostenitori per dire no al rinvio delle elezioni a Torino

Domani, sabato 30 gennaio, alle ore 11, è in programma un flash mob in piazza del Municipio per dire no all'ipotesi di rinvio delle elzioni comunali a Torino. L'iniziativa è voluta da Mino Giachino, candidato sindaco della lista SiTAV SiLAVORO.

"La voce del rinvio delle elezioni Comunali si sta intensificando. E' grave già in generale ma in particolare per Torino, città che sta patendo più di tutte la crisi da lockdown, visto che era già in declino - sottolinea Giachino, ex sottosegretario ai Trasporti del governo Berlusconi - Non sappiamo cosa resterà a Torino della Fiat e cosa resterà a Torino dopo la vendita ai cinesi di Iveco. E con la sindaca Appendino che ha annunciato di non volersi ricandidare, l'Amministrazione di fatto è meno ascoltata dal Governo".  

"Invece Torino, più delle altre Città che andranno al voto, ha bisogno di un nuovo Sindaco che ne difenda i gioielli produttivi e ottenga provvedimenti a favore della imprenditoria locale", conclude Giachino, che invita a venire con mascherina e a restare distanziati.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU