Attualità - 27 febbraio 2021, 17:28

I volontari dell'associazione Plastic Free ripuliscono Parco Colletta e la collina di Torino

"Puntiamo a rendere un appuntamento fisso la raccolta , grazie alla nostra azione di sensibilizzazione e al passaparola", ha spiegato la coordinatrice Giulia Zaccaro

volontari Plastic Free

volontari dell'associazione Plastic Free ripuliscono Parco Colletta e la collina di Torino

Sempre più cittadini rispondono alla chiamata dell’associazione Plastic Free per la tutela e la salvaguardia dell’ambiente aderendo alle raccolte dei rifiuti abbandonati nelle strade e nei parchi. Ogni weekend ormai è caratterizzato da sempre più appuntamenti in diversi comuni della Regione grazie ai volontari che diventano sempre più numerosi. 

Puntiamo a rendere un appuntamento fisso la raccolta di Plastic Free a cominciare da Torino coinvolgendo, grazie alla nostra azione di sensibilizzazione e al passaparola, un numero sempre maggiore di volontari ed associati. È meraviglioso vedere la risposta del territorio che c’è alla nostra chiamata", ha dichiarato Giulia Zaccaro, Coordinatrice Plastic Free Piemonte.

"La tutela dell’ambiente è una priorità per tutti noi e per il nostro futuro. Questo weekend a Torino si sono svolte due raccolte rifiuti nel comune di Torino, una nel parco della Colletta e l’altra sulle colline in zona Strada Pecetto. Ringraziamo tutti i volontari e l’Amiat per il loro prezioso sostegno”, ha concluso Giulia Zaccaro.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU