Politica - 27 febbraio 2021, 17:40

I Verdi al Parco del Valentino per presentare il loro programma elettorale

"Vogliamo una Torino che attragga investimenti per creare più posti di lavoro, una Torino più inclusiva, più Verde, più attenta ai giovani"

Verdi Europa Verde

I Verdi al Parco del Valentino per presentare il loro programma elettorale

Al parco del Valentino oggi, sabato 27 febbraio, i Verdi Europa Verde Torino hanno incontrato i cittadini (nel rispetto delle norme anti Covid) al fine di dare un concreto contributo all'espressione di un voto consapevole e responsabile  in vista delle prossime elezioni comunali di Torino 2021.

"È importante che le persone sappiano con quale programma ci presenteremo alle prossime elezioni comunali di Torino che eleggeranno il nuovo inquilino o la nuova inquilina di Palazzo di Città", hanno dichiarato la Co-portavoce Regionale dei Verdi Europa-Verde Piemonte Tiziana Mossa e i Commissari dei Verdi-Europa Verde della provincia di Torino Angela Plaku e Antonio Fiore.

"Vogliamo una Torino che attragga investimenti per creare più posti di lavoro, una Torino più inclusiva, più Verde, più attenta ai giovani e più sostenibile. Vogliamo  ricostruire la Torino post covid e risolvere le tante questioni ambientali, primo fra tutti quello dell'inquinamento dell'aria", hanno concluso gli esponenti dei Verdi.

Il programma è online sul sito www.unsindacoverdepertorino.it

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU