Cultura e spettacoli - 01 marzo 2021, 11:10

Il Covid fa chiudere la mostra "I mondi di Mario Lattes #1", ma il viaggio prosegue in un tour virtuale

L'esposizione aveva riaperto al pubblico da poche settimane

"I mondi di Mario Lattes #1"

"I mondi di Mario Lattes #1" visitabile con un tour virtuale

Per presentare al grande pubblico le nuove acquisizioni che stanno arricchendo il patrimonio della pinacoteca dedicata alle opere di Mario Lattes, la Fondazione Bottari Lattes, da fine dicembre ha iniziato un viaggio “nei mondi di Mario Lattes”, esponendo per la prima volta alcuni dipinti della sua nuova collezione.

La mostra "I mondi di Mario Lattes #1" che la Fondazione Bottari Lattes aveva riaperto al pubblico, ora deve chiudere per le nuove misure di emergenza sanitaria legate alle zone arancioni.

 

Nell'area del sito fondazionebottarilattes.it dedicata a illustrare la mostra (con approfondimenti,  foto dei dipinti e video dei curatori), da oggi è stato creato un tour virtuale, per permettere a tutti di visitare l'esposizione con il maggior realismo possibile: https://fondazionebottarilattes.it/i-mondi-di-mario-lattes-1/

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU