Attualità - 03 aprile 2021, 16:10

Gli ultrà bianconeri contestano e spronano la Juve: "Pensate al derby"

Esposto uno striscione polemico all'esterno dell'Allianz Stadium, dopo il caso dei tre giocatori protagonisti di una festa mercoledì sera, poi esclusi dalla stracittadina

lo striscione all'esterno dell'Allianz Stadium

Gli ultrà bianconeri contestano e spronano la Juve: "Pensate al derby"

Uno striscione dal contenuto molto forte e inequivocabile: "Avete a cuore solo i social e i milioni. Pensate al derby! Tirate fuori i c.....i!". Fuori dall'Allianz Stadium, a poche ore dal derby contro il Toro, gli ultrà della Juve hanno lasciato un messaggio indirizzato ai giocatori.

Le frasi su un lungo striscione appeso fuori dai cancelli dello stadio bianconero, esprime l'insoddisfazione dei tifosi juventini per le ultime prestazioni della squadra allenata da Andrea Pirlo, eliminata dalla Champions League negli ottavi e finita a -10 dall'Inter in campionato dopo la sconfitta casalinga contro il Benevento prima della sosta.

Ai tifosi, poi, non è andata giù, nelle ore della vigilia della stracittadina, il caso dei tre giocatori (Dybala, McKennie e Arthur) esclusi perché protagonisi mercoledì sera di una festa, con tanto di violazione delle norme anti Covid.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU