Attualità - 07 aprile 2021, 14:58

Pagella Non Solo Rock, le iscrizioni per l'edizione 2021 aperte fino al 24 maggio

Il concorso musicale è rivolto ai e alle giovani musicisti/e, gruppi e solisti/e, che propongono brani propri di qualsiasi genere musicale

Pagella Non Solo Rock, le iscrizioni per l'edizione 2021 aperte fino al 24 maggio

Ai e alle giovani musicist* di Torino e area metropolitana! La Città di Torino apre la 31° edizione di Pagella Non Solo Rock.

Un concorso musicale rivolto ai e alle giovani musicisti/e, gruppi e solisti/e, che propongono brani propri di qualsiasi genere musicale.

 

Per partecipare è necessario essere residenti o domiciliati/e in Torino o Città Metropolitana, non aver compiuto i 23 anni d’età all’atto dell’iscrizione, con almeno un o una componente che deve frequentare le scuole superiori di Torino o Città Metropolitana.

 

La Città di Torino lancia anche la sezione Fuori Concorso dedicata alle esibizioni di gruppi e solisti/e che propongono Cover / Tributi / Classica composti da ragazzi/e under 23 anche senza componenti frequentanti le scuole superiori, e rinnova la collaborazione con lo storico contest di Freestyle TECNICHE PERFETTE dedicata ai freestylers under 23 residenti in Torino o Città Metropolitana. La sezione sarà denominata PNSR PER TECNICHE PERFETTE e saranno previste tutte le attività presenti nelle altre sezioni. Tutte le informazioni su questa sezione sono disponibili al seguente indirizzo: www.comune.torino.it/pagerock/doc/PNSR21XTP.pdf

 

Pagella Non Solo Rock si inserisce a pieno titolo nel quadro delle politiche rivolte alle e ai giovani creativi/e della nostra città con l’obiettivo di sostenere e promuovere la produzione culturale e la musica dal vivo.

ISCRIZIONI APERTE FINO A LUNEDÌ 24 MAGGIO 2021

LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU