Cronaca - 08 aprile 2021, 17:42

La polizia municipale di Vigone identifica tre responsabili di incidenti

Il giorno di Pasquetta era stati demoliti dei cartelli a ingresso paese. Mentre stamattina è stato rotto un tubo del gas in centro

Piazza San Rocco a Vigone

Piazza San Rocco a Vigone

La polizia municipale di Vigone, grazie all’uso delle telecamere, ha identificato tre responsabili di due incidenti avvenuti a Pasquetta e stamattina.

Nel primo caso sono stati demoliti dei cartelli stradali a ingresso paese in via Villafranca, mentre nel secondo è stato rotto un tubo del gas, in piazza San Rocco.

L’incidente di Pasquetta è stato causato da una coppia di giovani di Vigone, che hanno fatto un danno di circa 2 mila euro. Mentre quello di stamattina è stato provocato da una signora di un paese vicino, che ha parcheggiato, danneggiando il tubo e se n’è andata, dicendo di non essersi accorta di nulla. Sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco e Italgas che ora ‘presenteranno il conto’ alla donna.

Non è la prima volta che le telecamere aiutano la polizia municipale. Un paio di settimane fa gli agenti sono risaliti all’autista di un camion che ha fatto un’inversione di marcia pericolosa e ha danneggiato uno specchio all’angolo tra corso Torino e via Provana. L’uomo ha già pagato il danno, ma ora dovrà anche pagare una multa per la manovra azzardata.

Marco Bertello

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU