Politica - 06 maggio 2021, 16:14

Comunali Torino, la voce dei Civich Valter Gerbi in campo con i Moderati

“Avevo un lavoro che per quasi quarant’anni mi ha permesso di essere al servizio della mia Città. Ora ho deciso di impegnarmi, in maniera diversa"

Valter Gerbi

Comunali Torino, la voce dei Civich Valter Gerbi in campo con i Moderati

Valter Gerbi si candida con i Moderati per le Comunali di Torino. Inconfondibile volto e voce della Polizia Municipale, che la gente ha imparato a conoscere ogni mattina grazie ai suoi interventi al Tg3 del Piemonte durante 'Buongiorno Regione", dopo essere andato in pensione a luglio 2020, ora ha l' incarico di ufficio stampa della federazione piemontese del nuoto. 

La soddisfazione dei Moderati

Siamo orgogliosi - commentano l'on. Giacomo Portas, Carlotta Salerno e Silvio Maglianodell’ingresso nei Moderati di Valter Gerbi e della sua decisione di proseguire l’impegno profuso per tanti anni per la nostra Torino. Il suo entusiasmo e la sua energia saranno preziosi”.

"Sempre al servizio della Città"

Avevo scelto - spiega Gerbi - un lavoro che per quasi quarant’anni mi ha permesso di essere al servizio della mia Città. Ora ho deciso di impegnarmi, in maniera diversa, per Torino e mettere a disposizione la mia esperienza per il bene comune. Ho scelto una lista civica ben radicata sul territorio e di cui ho subito condiviso l’impegno e i fini".

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU