Il parlamentare Stefano Lepri riconfermato da Enrico Letta responsabile nazionale del Terzo Settore. Ieri il segretario nazionale del Pd ha conferito una serie di incarichi esecutivi nell’ambito di funzioni organizzative e di settore.
In particolare, sono stati nominati vice-responsabili Organizzazione: Carlo Bettio (Nord), Donatella Porzi (Centro) e Eugenio Marino (Sud e Isole); Marco Simiani (Tesseramento e partecipazione); Maria Pia Pizzolante (Feste dell'Unità); Matteo Mauri (Cittadinanza e Immigrazione); Michele Bordo (Mezzogiorno e Coesione); Valerio Fabiani (Crisi industriali); Micaela Fanelli (Piccoli comuni e finanza). Sono stati inoltre confermati nei propri incarichi di responsabili di settore: Caterina Avanza (Cooperazione internazionale), Luciano Vecchi (Italiani nel Mondo), Brenda Barnini (Welfare), Stefano Lepri (Terzo settore), Monica Cirinnà (Diritti), Marco Carra (Aree interne), Stefania Pezzopane (Aree terremotate e ricostruzione).
“Grazie Enrico – scrive Lepri su Facebook - per la fiducia che mi hai voluto riconfermare, in continuità con Nicola Zingaretti. Sono molto contento e orgoglioso dell’incarico. Non ho mai smesso, fin da giovane, di occuparmi di terzo settore. Ora lo farò con rinnovato slancio”.