Attualità - 09 giugno 2021, 16:54

A Falchera inaugurato il nuovo sportello della Polizia Municipale: “Siamo più vicini ai cittadini” [VIDEO]

Inaugurato questo pomeriggio il nuovo sportello nel quartiere di Falchera, in via degli Abeti 12/2: presenti Chiara Appendino, la vice sindaca Sonia Schellino, il comandante dei vigili Emiliano Bezzon e la presidente della Circoscrizione 6 Carlotta Salerno

nuovo presidio municipale a falchera

A Falchera inaugurato il nuovo sportello della Polizia Municipale

Un presidio sul territorio, un punto di riferimento per i cittadini. Fa rima con presenza e sicurezza il nuovo sportello della Polizia Municipale inaugurato oggi pomeriggio in zona Falchera.

Lo sportello, situato all’interno della struttura in via degli Abeti 12/2l, otre ad essere un presidio territoriale, svolgerà funzioni amministrative e di supporto al cittadino: sarà infatti possibile presentare reclami, ritirare notifiche, segnalare irregolarità sul territorio, effettuare richieste di controllo e intervento o semplicemente chiedere informazioni.

Il nuovo presidio sarà aperto ogni martedì e giovedì dalle 10 alle 12 e  integrerà la logistica degli uffici del Comando Territoriale VI - Barriera di Milano, Regio Parco, Barca, Bertolla, Falchera, Rebaudengo, Villaretto - di via Leoncavallo 17.

Alll'inaugurazione erano presenti la sindaca, Chiara Appendino, la vicesindaca Sonia Schellino, il comandante della Polizia Municipale, Emiliano Bezzon, e la presidente della Circoscrizione 6, Carlotta Salerno.

 

 

Falchera da tanti anni chiedeva e attendeva un presidio di questo tipo, questo è un immobile che senza il lavoro della Circoscrizione e delle associazioni sarebbe rimasto vuoto e quindi a rischio occupazione” ha commentato Appendino.

 

Significa essere più vicini ai cittadini e alle loro esigenze, riducendo i loro spostamenti: stiamo pensando per le elezioni di poter distribuire qui le tessere elettorali. Vogliamo avvicinarci a loro sempre di più in un quartiere bellissimo: Falchera è un quartiere straordinario ed è importante dare servizi. Questo è un servizio in più” ha concluso la prima cittadina.

Andrea Parisotto

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU