"Mercoledi 25 agosto riuniremo il nostro Comitato elettorale, allargato a simpatizzanti ed amici torinesi, per formalizzare con il Candidato Sindaco Paolo Damilano la partecipazione il Popolo della Famiglia alle elezioni comunali di Torino": queste le parole del Coordinatore cittadino Valter Boero, che sarà anche il capolista per il Consiglio Comunale.
"Ci ritroveremo dalle ore 16 in corso Grosseto 72 (di fronte alla Parrocchia San Giuseppe Cafasso), aprendo ufficialmente la nostra campagna elettorale alla presenza di Damilano con il quale abbiamo fatto un percorso di conoscenza reciproca e soprattutto abbiamo condiviso alcune idee a sostegno delle famiglie torinesi che saranno parte integrante e qualificante del suo programma elettorale".
"Invito tutti coloro che vogliono sostenerci - conclude Boero - a partecipare a questo incontro ed a collaborare con i nostri volontari nelle prossime settimane".
L'incontro si svolgerà all'aperto nel pieno rispetto delle normative anti Covid ed in caso di previsioni di maltempo verrà comunicata una nuova sistemazione al chiuso in un luogo vicino.