Sport - 02 settembre 2021, 19:28

Basket, la Reale Mutua Torino impegnata nel “V Memorial Pajetta”

Prima avversaria venerdì 4 la Falconstar Monfalcone, sabato le due finali

Basket, la Reale Mutua Torino impegnata nel “V Memorial Pajetta”

Seconda uscita della pre season per la Reale Mutua Basket Torino, che venerdì 3 e sabato 4 settembre prenderà parte al “V Memorial Pajetta” organizzato da APU Udine. Insieme alla squadra di coach Casalone e ai padroni di casa, prenderanno parte al torneo la Falconstar Monfalcone, formazione di Serie B, e la Tramec Cento.

“Siamo alla fine della terza settimana di allenamento, i ragazzi stanno lavorando in maniera egregia, mettendo tutte le energie che hanno per essere pronti per disputare le partite che ci aspettano. - commenta coach Casalone alla vigilia del Torneo - Sapevamo che avevamo firmato dei ragazzi eccezionali e ad ogni allenamento ce lo stanno dimostrando. Ringraziamo Udine per averci invitato al torneo che ci apprestiamo ad affrontare: credo che sia importante in questo momento avere la possibilità di affrontare squadre competitive - che troveremo poi anche in campionato - in modo da poter capire a che punto è il livello di preparazione”.

Ancora out Niccolò De Vico - che sta lavorando a parte per recuperare dal problema alla spalla - potrebbe, invece, esordire in gialloblù Devon Scott, reduce da un piccolo infortunio alla mano. Ci sarà ancora spazio per i giovani torinesi che in queste settimane si stanno allenando con la prima squadra; saranno del match anche i due aggregati Lorenzo Baldasso e Mohamed Touré.

IL PROGRAMMA

Venerdì 3 settembre
h.18.30: Old Wild West Udine - Tramec Cento
h.21.00: Reale Mutua Basket Torino-Falconstar Monfalcone

Sabato 4 settembre
h. 17.45: Finale 3° posto
h. 21.00: Finale 1° posto

redazione


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU