Attualità - 15 ottobre 2021, 07:01

Grugliasco, nasce l'associazione "A tutto tondo" per aiutare i minori in difficoltà

Avrà la sede all’interno del parco culturale “Le Serre”

Parco Le Serre di Grugliasco

Una nuova associazione al Parco Le Serre per aiutare i minori in difficoltà

Si tiene venerdì 15 ottobre l’inaugurazione di una nuova realtà sociale del territorio di Grugliasco: l'associazione "A tutto tondo". È un centro costituitosi nel 2021 da diverse realtà del territorio che si occupano di minori in difficoltà, con l'intento di creare un polo multi-servizi a cui le famiglie possano rivolgersi per trovare risposte ai diversi bisogni.

Supporto al minore e alle famiglie, con elaborazione di percorsi individuali e di gruppo su difficoltà specifiche, rielaborazione e sviluppo delle autonomie sono alcuni degli obiettivi previsti dalle diverse attività delle realtà presenti, specializzate nel sostegno ed in grado di fornire una copertura completa. 

L’associazione ha sede all’interno del Parco Le Serre di Grugliasco, in via Lanza 31 nel padiglione “la Nave”. Le realtà che costituiscono A Tutto Tondo sono:

• Associazione Specialmente Tu

• Centro Autismo BUM afferente ai servizi della Diaconia Valdese

• Studio Psicologico Parluma.

L'evento inaugurale si terrà venerdì 15 ottobre, presso il parco Le Serre, a fronte del padiglione La Nave, a partire dalle 16.30, ci saranno attività rivolte ai bambini e alle famiglie, giochi e merenda per tutti i partecipanti. Non è necessario prenotare.

Info: 

Associazione SpecialMente Tu 

Via Panealbo 78 – M 346.6545350

www.specialmentetu.org - www.facebook.com/specialmentetu

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU