Ultimo appuntamento del 2021 per la rassegna Changing Landscape, il ciclo di incontri della Venaria Reale dedicato al tema del paesaggio, con approfondimenti e riflessioni sul significato che esso assume nell’attualità, come spazio di profonda complessità nel quale si intrecciano e si sviluppano tematiche sociali, culturali, ambientali ed economiche.
Mercoledì 15 dicembre, alle ore 17, nel Salone dell’Appartamento di Mezzanotte di Palazzo Carignano, Paolo D’angelo e Federico Vercellone discutono i temi salienti dell’estetica del paesaggio, nei suoi riflessi filosofici, mediologici, geografici ed ecologici.
Con il contributo di Fondazione Compagnia di San Paolo. In collaborazione con Musei Reali di Torino, Direzione Regionale Musei Piemonte, Ordine degli Architetti di Torino e Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali.
Prenotazione obbligatoria su lavenaria.it In ottemperanza ai vincoli imposti dal Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, per accedere a tutti i luoghi gestiti dal Consorzio delle Residenze Reali Sabaude è necessario esibire Certificazione Verde COVID.