Prendono il via oggi i tavoli di cantiere sulle ciclovie: il primo incontro in Circoscrizione 6, sul progetto da piazza Rebaudengo a corso Giulio Cesare.
“È mia intenzione - commenta l'assessore alla mobilità Chiara Foglietta - accompagnare l’inizio dei cantieri con incontri nei territori interessati, per confrontarci sulle modifiche ancora possibili".
Il progetto della Circoscrizione 6 si sviluppa da piazza Rebaudengo a corso Giulio Cesare, collegandosi all’asse ciclabile di corso Romania che si collegherà con la Città di Settimo, corrispondente alla direttrice 1a del Biciplan. La pista avrà una lunghezza di 2300 metri. Poi, dal mese di maggio, si lavorerà alla realizzazione della ciclovia sull’asse verso Mappano per una pista di 800 metri. I prossimi tavoli coinvolgeranno le Circoscrizioni 2 e 5.