Backstage - 07 febbraio 2022, 08:00

Backstage: Ora si ricomincia a parlare di economia? Ne parleremo con molti ospiti questa sera alle 21

A condurre Patrizia Corgnati

Backstage: Ora si ricomincia a parlare di economia? Ne parleremo con molti ospiti questa sera alle 21

Questa sera alle ore 21, in diretta su Torino Oggi e su altre testate del gruppo More News oltre che su Linea Italia Piemonte, una nuova puntata di Backstage, il talk show di approfondimento e commento sulla politica, l'economia, l'attualità con ospiti e testimonianze.

Introducendo il Consiglio dei Ministri  della scorsa settimana, il presidente Draghi ha espresso «soddisfazione per i dati sulla crescita del  6,5% nel 2021. Sono il prodotto della ripresa globale, ma anche delle misure messe in campo dal governo, a partire dalla campagna di vaccinazione e dalle politiche di sostegno all’economia». Da mesi si  parla di chiusure, aperture, green pass e tutto è declinato in funzione della pandemia.

Ora si ricomincia a parlare di economia? Ci confrontiamo con Corrado Alberto (presidente Api Torino), Ugo Bolognesi (responsabile V lega Fiom Mirafiori), Giancarlo Buffo (imprenditore), Jessica Costanzo (deputata Alternativa), Gianna Pentenero (assessore al Lavoro e Attività Produttive del Comune di Torino).

Conduce Patrizia Corgnati.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU