Politica - 16 febbraio 2022, 15:55

Metro 2, Costanzo (Alt): "Chiesto impegno trasversale ai parlamentari piemontesi per prolungare il percorso fino a Pescarito"

"Si tratta di una questione di prioritario interesse per l’intero territorio, sia a livello di impatto ambientale che di circolazione"

Metro 2, Costanzo (Alt): "Chiesto impegno trasversale ai parlamentari piemontesi per prolungare il percorso fino a Pescarito"

"Ho scritto una lettera a tutti i parlamentari eletti in Piemonte chiedendo loro di sostenere e di fare fronte comune affinché la progettazione della nuova linea 2 della Metropolitana possa garantire l’arrivo della linea anche a Pescarito e non limitarsi ai lotti Rebaudengo-Porta Nuova-Politecnico". Lo ha raccontato la deputata Jessica Costanzo (Alternativa).

"Si tratta di una questione di prioritario interesse per l’intero territorio piemontese, sia a livello di impatto ambientale che di circolazione. Non è una battaglia politica di parte, ma di una vera e propria iniziativa trasversale, da sostenere avendo come unico interesse quello del nostro territorio".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU