Backstage - 28 febbraio 2022, 08:00

Backstage. Guerra, si torna all'emergenza: appuntamento questa sera alle ore 21

A condurre la trasmissione Patrizia Corgnati con molti ospiti

Backstage. Guerra, si torna all'emergenza: appuntamento questa sera alle ore 21

Questa sera alle ore 21, in diretta su Torino Oggi e su altre testate del gruppo More News oltre che su Linea Italia Piemonte, una nuova puntata di Backstage, il talk show di approfondimento e commento sulla politica, l'economia, l'attualità con ospiti e testimonianze.

Ci mancava solo la guerra. Si intravvedeva l'uscita dall'incubo Covid, pur con tutte le perplessità e le incertezze del caso ed ecco che, come in un girone infernale, si torna all'emergenza e questa volta è guerra vera. Una guerra che ci riguarda sotto l'aspetto umanitario, ovviamente, ma ci coinvolge anche economicamente in un momento in cui, dopo il Covid, si profilavano le nubi nere di una crisi che partiva dal problema del caro energia e del caro materie prime. 

Cerchiamo di capire cosa significa per noi questa complicata situazione alla luce delle problematiche già preesistenti. Lo facciamo con Giuseppina Di Cristina (Analista politica presso Parlamento Europeo gruppo Sinistra Unitaria Europea), Roberto Moncalvo (Presidente Coldiretti Piemonte), Cristina Peddis (Segretaria Azione Torino), Enzo Pompilio (Pres. Fai - Federazione Autotrasportatori Italiani (Torino) e vicepresidente Ascom Torino), Federico Riboldi (Sindaco di Casale Monferrato) e Domenico Annibale (Imprenditore).

Conduce Patrizia Corgnati.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU