La Fondazione CRT offre 150 posti per assistere gratuitamente all’opera show “Le avventure dei fratelli Spark e il tesoro di Teotihuacan”, in scena alle OGR (Corso Castelfidardo 22 – Torino), venerdì 25 marzo, alle ore 21.
L’ingresso è libero fino a esaurimento posti, con prenotazione obbligatoria su www.accademiaperosi.org (https://bit.ly/3IXDG4B).
A partire dal 10 marzo i biglietti saranno invece acquistabili in prevendita.
Lo spettacolo, realizzato nell’ambito del Progetto Diderot della Fondazione CRT, è un viaggio nelle civiltà precolombiane, un mix innovativo che unisce musica lirica, canto, danza e prosa.
La regia è di Mario Acampa, autore conduttore e regista a cui è affidata la stagione Concerti per Bambini del Teatro Alla Scala di Milano e la stagione di Invito alla Scala. La produzione è della Fondazione Accademia Perosi, che cura l’intero progetto.
Sul palco due attori, quattro cantanti lirici, il balletto, le proiezioni e l’Orchestra Talenti Musicali diretta da Marco Alibrando.
L’accesso alle OGR è regolato secondo le disposizioni ministeriali e consentito previa presentazione del green pass rafforzato e mascherine ffp2.