Cultura e spettacoli - 29 marzo 2022, 16:51

Aperte le iscrizioni per la nuova "Pagella non solo rock"

Concorso per giovani musicisti under23 aperto fino al 26 aprile

Aperte le iscrizioni per la nuova "Pagella non solo rock"

Un concorso musicale rivolto alle giovani e ai giovani musicisti, gruppi e solisti che propongono brani propri – sezione in concorso – o Cover / Tributi / Classica – sezione fuori concorso - di qualsiasi genere musicale.

Per partecipare è necessario essere residenti o domiciliati a Torino e Città Metropolitana, non aver compiuto i 23 anni d’età all’atto dell’iscrizione, con almeno un o una componente che frequenta le scuole secondarie di secondo grado – sezione in concorso – o under 23, lavoratori o studenti universitari – sezione fuori concorso - di Torino e Città Metropolitana.

Pagella Non Solo Rock si inserisce a pieno titolo nel quadro delle politiche rivolte alle giovani e ai giovani creativi della nostra città con l’obiettivo di sostenere e promuovere la produzione culturale e la musica dal vivo.

L'iscrizione gratuita a Pagella Non Solo Rock 2022 è effettuata con l'accettazione del regolamento e la compilazione del modulo predisposto alla pagina https://form.jotformeu.com/<wbr></wbr>90314629663359  entro martedì 26 aprile 2022.

 

E’ vietata l’iscrizione a band che abbiano già vinto un’edizione precedente di Pagella Non Solo Rock.

Per info e programma: www.comune.torino.it/pagerock   


comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU