Sabato 9 aprile Club Silencio torna all’ARTiglieria Con/temporary Art Center per un evento molto speciale a supporto dei rifugiati ucraini: una serata dedicata alla musica, all’arte e allo stare insieme, il cui ricavato sarà totalmente e direttamente devoluto a CIFA e Asili Notturni.
L’evento si svolgerà dalle 19 a mezzanotte nel cortile dell’ex-Artiglieria che diventerà il palco per gli 8 dj della scena artistica torinese che hanno deciso di abbracciare la causa.
A suonare saranno gli artisti IvanCazzola (RafFest), Mirko D’Antò (Algo:ritmi xSlowcoma), Robpm, turymegazeppa, Luminér, Tapeout, Degio’s, Blangetti (Hotèl Blangetti).
Sempre nel cortile saranno presenti il cocktail bar a cura di Club Silencio e il food corner di Ba[r]uhaus. Durante la serata sarà inoltre possibile visitare Paratissima Talents, il progetto espositivo che raccoglie le opere di 23 degli artisti più talentuosi delle edizioni 2020 e 2021 di Paratissima (ultimo accesso alla mostra ore 23.15).
Il 100% del ricavato della serata e delle donazioni sarà direttamente devoluto alle organizzazioni CIFA e Asili Notturni, due realtà torinesi che si occupano rispettivamente di assicurare supporto psicologico e fornire cibo e posti letto ai profughi ucraini arrivati in Italia.