Eventi - 11 aprile 2022, 10:58

Alessandro Filippini, Luca Mercalli, Nino Boeti e il docufilm "Fratelli si diventa" per il Valsusa Filmfest ad Avigliana

Appuntamento domani, martedì 12 aprile, dalle ore 20.30 al teatro Fassino

Alessandro Filippini, Luca Mercalli, Nino Boeti e il docufilm "Fratelli si diventa" per il Valsusa Filmfest ad Avigliana

Reinhold Messner è stato il grande ospite del XXVI Valsusa Filmfest in un doppio appuntamento che ha registrato il sold-out il 26 marzo 2022 a Bardonecchia e ad Almese.

Nell’evento di Bardonecchia era stato presentato il docufilm “Fratelli si diventa. Omaggio a Walter Bonatti, l’uomo del Monte Bianco” di Alessandro Filippini e Fredo Valla. Le numerose richieste pervenute da persone che non avevano trovato posto libero agli eventi, hanno spinto l’organizzazione del Valsusa Filmfest a organizzare un appuntamento extra della XXVI edizioneil 12 aprile alle ore 20:30 al Teatro Fassino di Avigliana e ad ingresso gratuito.

Dopo i saluti del Sindaco Andrea Archinà, Alessandro Filippini presenterà il docufilm in dialogo con il noto meteorologo Luca Mercalli e con il presidente provinciale dell’ANPI Nino Boeti.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU