E' un altro segnale di ritorno alla normalità, dopo che il 31 marzo è terminato lo stato di emergenza. Il sindaco di Nichelino Giampiero Tolardo ha firmato l’ordinanza che permette ai locali di restare aperti fino all'una di notte.
L'orario era stato limitato e anticipato a prima della mezzanotte qualche mese fa, quando il coronavirus faceva ancora paura e sulla spinta dei residenti di piazza Camandona, che lamentavano continui rumori molesti fino a notte tarda.
Ma adesso, con l'avvicinarsi della bella stagione, il Comune di Nichelino ha deciso di dare più spazio alla movida, anche per venire incontro alle richieste degli esercenti, già provati da due anni di chiusure, restrizioni e limitazioni.